Salve a tutti vi volevo chiedere come facevo ad attivare il mirrorlink e quali app devo scaricare e di conseguenza attaccarlo alla macchina...io come firmware ho il 4.4.2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mirror link Samsung s4
- misterbild87
- Coassiale
Mirror link Samsung s4
By Misterbild87
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Mirror link Samsung s4
Sorgente? Telefono?....misterbild87 ha scritto:Salve a tutti vi volevo chiedere come facevo ad attivare il mirrorlink e quali app devo scaricare e di conseguenza attaccarlo alla macchina...io come firmware ho il 4.4.2
Un po’ poche indicazioni.
Se poi hai l’iphone (come vedo dalla firma di tapatalk) non dovrebbe servirti il mirror link
- misterbild87
- Coassiale
Allora il Samsung s4 i9505 che ho lo uso come telefono secondario io ho una subaru xv con autoradio starlink con possibilità di collegare il mirrorlink siccome l’iPhone e una pippa se uno non ha il CarPlay in questa autoradio mi sarebbe piaciuto sfruttare Android
By Misterbild87
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Metti un paio di virgole.... Non siamo su facebookmisterbild87 ha scritto:Allora il Samsung s4 i9505 che ho lo uso come telefono secondario io ho una subaru xv con autoradio starlink con possibilità di collegare il mirrorlink siccome l’iPhone e una pippa se uno non ha il CarPlay in questa autoradio mi sarebbe piaciuto sfruttare Android
Non conosco android molto bene, e ritengo che il mirror link sia una delle invenzioni peggiori degli ultimi anni.......
Molto pericolosa!!