Subaru: 2din senza amplificazione interna oppure?

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Antani
Coassiale
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ago 2022, 1:03
Località: Vicenza

Subaru: 2din senza amplificazione interna oppure?

#1

Messaggio da Antani »

Ciao a tutti, ho deciso di upgradare l'impianto nella mia subaru outback sostituendo la maledetta sorgente di serie che è integrata con i comandi del clima
cruscotto.jpg
Non esistendo in pratica nulla che mi permetta di tenere il clima e ricavare un 2 din dove c'è la sorgente di serie (tranne spendendo 250 euro per un mod giapponese) le strade sono:

1. prendo mascherina tipo questa
mascherina.jpg
mascherina.jpg (32.08 KiB) Visto 247 volte
e ci metto un 9 pollici android (quale?)

2.prendo direttamente un 9 pollici con la mascherina (è la stessa cosa dell'opzione 1 in pratica) ma lo trovo su amazon a 200 euro e se non va rendo...

con 1 e 2 perdo il cassettino che è comodo

3. prendo questo
41hcEZi235L._AC_SY355_.jpg
41hcEZi235L._AC_SY355_.jpg (16.71 KiB) Visto 247 volte
lo piazzo sul cruscotto e ci metto un 9 pollici ma sono limitato dalla profondità di 7 cm

4. e se usassi un tablet? come potrei avere le mie uscite rca (doppie) e sub usando poi quella specie di DSP interno che hanno ste autoradio android?


Mi spiego meglio.... a me il circuito di amplificazione interno dell'autoradio non serve... ho il mio ampli 4 canali e userei quello o aggiungerei un altro ampli.
Mi servono le RCA, il CarPlay, l'android auto, la telecamera retro, eventualmente la frontale con funzione di registrazione continua, il microfono esterno da mettere dove si sente bene, il bt ovviamente...
L'ideale sarebbe mettere un iPad mini o un tablet android (io uso iOS e mia moglie android) nello sportellino tra le due bocche di areazione ma come faccio ad avere le funzioni che voglio?

Non ho problemi a costruirmi quello che non ho con stampante 3d o legno o metallo
Soldi e paura
Mai avuti!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12720
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Subaru: 2din senza amplificazione interna oppure?

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Opzione 2 tutta la vita.
Smatti meno ed hai sia carplay che android auto....
Col tablet dell'opzione 4 non puoi avere nessuno dei 2
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “Sorgenti”