salve, vi sono mancato?
Regole del forum
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
ATTENZIONE! QUESTA SEZIONE DEL FORUM E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESENTAZIONI DEI NUOVI ARRIVATI, non è consentito avviare qui thread di altro tipo (quali ad esempio richieste/consigli su impianti ecc..) per i quali ci sono le altre apposite sezioni del forum dove è possibile postare DOPO essersi presentati qui la prima volta creando un proprio thread (tasto "Nuovo argomento" nella sezione attinente). GRAZIE E BENVENUTI!
salve, vi sono mancato?
sono tornato ragazzuoli mi sono deciso a iscrivermi di nuovo come vaaaa????????'
Re: salve, vi sono mancato?
no no noi con i ritardatari... non ci parliamo!!
- desmoraf68
- Woofer
Benvenuto!!!!!
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
no! non mi sei mancato
ma che ci fai qui?? non ci sono pistoni, bielle, turbine.. tubi... ecc.ecc.
ma che ci fai qui?? non ci sono pistoni, bielle, turbine.. tubi... ecc.ecc.
- johnnydisc
- Subwoofer
- Contatta:
no...dico...era anche ora!!!!!
- davide_chinelli
- Tweeter
Finalmente!!! Benritrovato!!
Benritrovato !!!
Sorgente:Pioneer P90+Deq P90
FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo
Genesis DM ==> Ls 165
Sub:Genesis DMX ==> ML 3000
Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
FA:Genesis SA50 ==> Ls 29 neo
Genesis DM ==> Ls 165
Sub:Genesis DMX ==> ML 3000
Cavi:Alimentazione, Thender e Audison connection; RCA, Supra Eff I.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Maestro!!!!
bentornato Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a domanda rispondo:NO!
haahhaahah
di la verita',te l'ho fatto tornare in mente io l'altro giorno
haahhaahah
di la verita',te l'ho fatto tornare in mente io l'altro giorno
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be
ahaha grandi ragazzi!!!si thommy è colpa tua, ma era un po che ci pensavo!!! carino qui, ma che fine ha fatto il vecchio forum???
ta zi.....ta zzi............zitto zitto...ha chiuso,c'e' un 3d aperto dove ci sono spiegazioni e tentativi di arrembaggio degli ex amministratori...Fortunatamente hanno perso solo tempomichele86 ha scritto:ahaha grandi ragazzi!!!si thommy è colpa tua, ma era un po che ci pensavo!!! carino qui, ma che fine ha fatto il vecchio forum???
avanti col nuovo!Mi raccomando dillo anche a Marco pernove!
sempre meglio lei a letto che te al chilo
sound as it should be
sound as it should be
Bentornato!
grazie, te chi eri???-VinZ- ha scritto:Bentornato!
giusto Marco che fine ha fatto? io ero rimasto che la sua vecchia clio aveva preso fuoco....Thommy ha scritto:ta zi.....ta zzi............zitto zitto...ha chiuso,c'e' un 3d aperto dove ci sono spiegazioni e tentativi di arrembaggio degli ex amministratori...Fortunatamente hanno perso solo tempomichele86 ha scritto:ahaha grandi ragazzi!!!si thommy è colpa tua, ma era un po che ci pensavo!!! carino qui, ma che fine ha fatto il vecchio forum???
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Noo!! sfigaa! povero Marco...Picco ha scritto:giusto Marco che fine ha fatto? io ero rimasto che la sua vecchia clio aveva preso fuoco....Thommy ha scritto:ta zi.....ta zzi............zitto zitto...ha chiuso,c'e' un 3d aperto dove ci sono spiegazioni e tentativi di arrembaggio degli ex amministratori...Fortunatamente hanno perso solo tempomichele86 ha scritto:ahaha grandi ragazzi!!!si thommy è colpa tua, ma era un po che ci pensavo!!! carino qui, ma che fine ha fatto il vecchio forum???
bentornato Michele ! nn si fa cosi' tardi ad un appuntamento pero'!!!!
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Car Pc windows8, sistema 2 vie correzione Ambientale in Real Time con DRC a 88/24, amplificazione Hypex ucd180 x4ch, alimentatore coldamp cps80, scheda audio Terratec DMX6 tweak by Made
Ciao Michele, buon ritorno!
Golf 4
Alpine iva-d105R in ottico G&BL su pxa-H701
Audison LRx 5.1k + condensatore Audison 1.3F
LS29neo + ml1600 + Focal 33k reflex
Alpine iva-d105R in ottico G&BL su pxa-H701
Audison LRx 5.1k + condensatore Audison 1.3F
LS29neo + ml1600 + Focal 33k reflex
Presente!Thommy ha scritto:ta zi.....ta zzi............zitto zitto...ha chiuso,c'e' un 3d aperto dove ci sono spiegazioni e tentativi di arrembaggio degli ex amministratori...Fortunatamente hanno perso solo tempomichele86 ha scritto:ahaha grandi ragazzi!!!si thommy è colpa tua, ma era un po che ci pensavo!!! carino qui, ma che fine ha fatto il vecchio forum???
Non rivanghiamo per favore!Picco ha scritto:giusto Marco che fine ha fatto? io ero rimasto che la sua vecchia clio aveva preso fuoco....Thommy ha scritto:ta zi.....ta zzi............zitto zitto...ha chiuso,c'e' un 3d aperto dove ci sono spiegazioni e tentativi di arrembaggio degli ex amministratori...Fortunatamente hanno perso solo tempomichele86 ha scritto:ahaha grandi ragazzi!!!si thommy è colpa tua, ma era un po che ci pensavo!!! carino qui, ma che fine ha fatto il vecchio forum???
- Maddex
- Woofer
- Contatta:
Re: R: salve, vi sono mancato?
X9 :-) :-)Pernove ha scritto:Non rivanghiamo per favore!Picco ha scritto:giusto Marco che fine ha fatto? io ero rimasto che la sua vecchia clio aveva preso fuoco....Thommy ha scritto: ta zi.....ta zzi............zitto zitto...ha chiuso,c'e' un 3d aperto dove ci sono spiegazioni e tentativi di arrembaggio degli ex amministratori...Fortunatamente hanno perso solo tempo
Ciao Marco tutto bene?
Fa piacere rileggerti da quel di Molinella:-) :-)
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
Se volete visitare il mio Blog https://dalmade.wordpress.com/