La Megane III di Robby
Re: La Megane III di Robby
roberto da come ho capito vuoi fare la tasca e avvitare il wf sulla tasca?
io non la vedo una soluzione molto performate, la tasca sulla cartella potrebbe portare a molte vibrazioni indotte dal wf
io ti consiglio di fissare il wf alla lamiera poi fare la tasca per raccordare il tutto con la cartella solo a fini estetici
io non la vedo una soluzione molto performate, la tasca sulla cartella potrebbe portare a molte vibrazioni indotte dal wf
io ti consiglio di fissare il wf alla lamiera poi fare la tasca per raccordare il tutto con la cartella solo a fini estetici
Si scusami mi ero spiegato male in effetti e quello che vorrei fare
nella megane del mio amico ci abbiamo messo il 16 audison in predisposizione
la cartella non la voluta toccare dato che la macchina aveva appena 3 giorni di vita
comunque ci va il 16 li dentro,con pochissime modifiche,quasi nulle
la cartella non la voluta toccare dato che la macchina aveva appena 3 giorni di vita
comunque ci va il 16 li dentro,con pochissime modifiche,quasi nulle
ora mi sono reso conto
era vecchiotto sto post
era vecchiotto sto post
Robby ha la Megane3 Sportour che ha più problemi d' installazione causa asta alzavetro. Sulla coupè non c'è questo problema perchè la portiera è molto più lunga e si riesce a lavorare di più con la predisposizione dato che l' asta anza vetro non tocca la zona del woofer.
Be anche in quella del mio amico avevo un po di problemini a mettere il wf da 16
Mq alla fine ce lo fatta
Mq alla fine ce lo fatta
macchina nel mio centro...vediamo se riusciamo a far sbucare un ml1600 dalle porte....
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Non vedo l'ora di vedere i progressi della mia Meganebarnyhifi ha scritto:macchina nel mio centro...vediamo se riusciamo a far sbucare un ml1600 dalle porte....
Colgo l'occasione di augurarvi buon fine e inizio anno
- headhunterz
- Midrange
Auguri anche a te roberto..
Complimenti per il tutto.
Complimenti per il tutto.
Benissimo! Che altri interventi farai oltre alle tasche? Completerai l' insonorizzazione?barnyhifi ha scritto:macchina nel mio centro...vediamo se riusciamo a far sbucare un ml1600 dalle porte....
Si certoFrank-75 ha scritto:Benissimo! Che altri interventi farai oltre alle tasche? Completerai l' insonorizzazione?barnyhifi ha scritto:macchina nel mio centro...vediamo se riusciamo a far sbucare un ml1600 dalle porte....
Proprio oggi sono stato a vedere i progressi della mia Megane che dire sono SBUCATE un ottimo lavoro di Mirco un vero artista aspettiamo che posti le foto delle varie lavorazioni
sapendo di cosa è capace... sono proprio curioso anch'ioRobby ha scritto:...aspettiamo che posti le foto delle varie lavorazioni
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
eccomi...con qualche foto...
devo dire che il lavoro sembrava piu sbrigativo,ma è risulatato molto piu complicato di quello che pensavo....
ho dovuto spostare l'ap piu in basso di 3 cm perchè la cartella non permetteva di farci stare un 16...
quindi ho fatto un supporto con anelli in legno uniti con la vetroresina...il tutto fissato con viti metriche...
la cartella,la taschina e la griglia sono completamente dissaccopiate dall' altoparlante...cosi da avere meno vibrazioni possibili...
devo dire che il lavoro sembrava piu sbrigativo,ma è risulatato molto piu complicato di quello che pensavo....
ho dovuto spostare l'ap piu in basso di 3 cm perchè la cartella non permetteva di farci stare un 16...
quindi ho fatto un supporto con anelli in legno uniti con la vetroresina...il tutto fissato con viti metriche...
la cartella,la taschina e la griglia sono completamente dissaccopiate dall' altoparlante...cosi da avere meno vibrazioni possibili...
altre foto....
foto della taschina....
le ultime del montaggio le metto dopo che il propietario è venuta a ritirarla...altrimenti non cè la sorpresa per quest'ultimo....
le ultime del montaggio le metto dopo che il propietario è venuta a ritirarla...altrimenti non cè la sorpresa per quest'ultimo....
Bravo Mirko, ottimo lavoro come sempre...
Albert
Albert
Ultima modifica di ferrix663 il 4 gen 2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Ensure brain is operating before starting tongue
Ottimo lavoro Mirko non avevo dubbi sulla tua capacità e inventiva non vedo l'ora che venga domani per vedere il capolavoro e sentire la differenza tra prima e adesso
Si apre lo sportello portaoggetti lato passeggero?
Cmq complimenti per il lavoro, vedo che i woofer saranno anche orientati
Robby ti ci porterei io domani a prenderla ma sono a casa malato e non posso uscire
Robby ti ci porterei io domani a prenderla ma sono a casa malato e non posso uscire
Mi dispiace sarà per un prossimo UPDATE , si il portaoggetti si apre infatti Mirko a opptato per le griglie artigianali per ovviare il problemaFrank-75 ha scritto:Si apre lo sportello portaoggetti lato passeggero?