Amplificatore Coral DV460

Rispondi
Avatar utente
verdi2020
Coassiale
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 ago 2020, 13:35

Amplificatore Coral DV460

#1

Messaggio da verdi2020 »

Salve a tutti!

Vi volevo chiedere, se qualcuno di voi amici del Forum: è in possesso di questo amplificatore Coral DV460, oppure l'ha avuto in passato e lo conosce un pò meglio di me.
Ho un dubbio se questo amplificatore si possa collegare in mono, almero il " Rear" dato che sul suo manuale non riporta nulla sul collegamento in Mono, riporta solo i collegamenti classici,
Front, Rear e alimentazione, 4 ohm e 2 ohm.

Vi ringrazio anticipatamente, delle informazioni che vorrete condividere con me e vi auguro buon proseguimento!
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7872
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Amplificatore Coral DV460

#2

Messaggio da Dude »

Se il manuale non riporta alcun tipo di indicazione sul collegamento a ponte, temo che voglia dire che non lo si può fare.
Oltretutto non è una "dimenticanza" del manuale, perché il Subwoofer lo prende in considerazione eccome, indicando eloquentemente che ne va usato uno attivo collegandolo all'usicta pre di bypass.
Anch'io, sfogliandolo, aspettavo se si arrivava a un esempio di collegamento a 3 canali ma... niet.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
verdi2020
Coassiale
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 ago 2020, 13:35

Re: Amplificatore Coral DV460

#3

Messaggio da verdi2020 »

Grazie della risposta! ho avuto lo stesso dubbio che se il costruttore non lo riporta sul manuale, va collegato in stereo sia il Front che il Rear... pazienza.
Avatar utente
oscardillo
Subwoofer
Messaggi: 162
Iscritto il: 26 gen 2013, 11:11

Re: Amplificatore Coral DV460

#4

Messaggio da oscardillo »

Gran amplificador, tengo tres dv1000 y una 460dv. Infravalorado, muy bueno para tweeter y medios. En su epoca este ampificador costaba mas de 500€.
Mcintosh mx5000+mda5000,kit morel supremo,genesis dma,genesis miniblock,genesis dmx,coral xl10
Rispondi

Torna a “Amplificatori”