Sanremo 2013
Sanremo 2013
Ciao a tutti, state seguendo Sanremo quest'anno?Tralasciando la kermesse che ne pensate delle canzoni?
Io ho trovato molto interessanti Gualazzi, La molinari, Max Gazzè, Annalisa
quando il fonico deciderà di farmi capire cosa cantano gli Almanegretta sembrano avere una bella canzone
Discorso a parte merita Elio...di certo non ha portato canzoni "da Sanremo" ma la canzone mononota è geniale!
Malika ayane. Rientra in gara dopo il riascolto....
Io ho trovato molto interessanti Gualazzi, La molinari, Max Gazzè, Annalisa
quando il fonico deciderà di farmi capire cosa cantano gli Almanegretta sembrano avere una bella canzone
Discorso a parte merita Elio...di certo non ha portato canzoni "da Sanremo" ma la canzone mononota è geniale!
Malika ayane. Rientra in gara dopo il riascolto....
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Re: Sanremo 2013
ho sentito ieri solo elio,è sempre un gruppo particolare !!! possoono piacere o no e a me sono piaciuti , poi ho sentito i giovani e devo dire che sono interessanti , forse sarebbe meglio puntare più sui giovani che sui "big" che a volte mi sembrano solo amarcord
macrom M-0F7070
kit dynaudio vw
kit dynaudio vw
- suonohificar
- Supertweeter
No , non sto seguendo....
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto
- Geps GTC
- Woofer
- Contatta:
Re: R: Sanremo 2013
Per me il livello e veramente basso.
- suonohificar
- Supertweeter
Re: R: Sanremo 2013
credo che ogni anno sia sempre più basso....Geps GTC ha scritto:Per me il livello e veramente basso.
Dopo aver ascoltato Cristicchi e le sue pompe funebri ho cambiato canale
- suonohificar
- Supertweeter
bargund ha scritto:Dopo aver ascoltato Cristicchi e le sue pompe funebri ho cambiato canale
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... ampioni-3/
Per chi non avesse visto il festival e volesse ascoltare le canzoni ecco un riassunto...
Per chi non avesse visto il festival e volesse ascoltare le canzoni ecco un riassunto...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
Perchè??????? C'è Sanremo in questi giorni??????? Non lo sapevo!!!!!! Beh, però la cosa non mi cambia minimamente se ci sia o no.
Almeno al primo posto c'è una canzone che merita... Ieri è stato scandaloso per me tra i giovani notare maestri d'orchesta che ballavano, facevano comici e saltavano sullo sgabello del piano lanciando in aria tutte le partiture
Ha perso di molto credibilità secondo me... più che festival della canzone italiana mi pare solo un modo di far concorrenza ad italian's got talent su italia1
Ha perso di molto credibilità secondo me... più che festival della canzone italiana mi pare solo un modo di far concorrenza ad italian's got talent su italia1
Sto seguendo a tratti...canzoni tutte un po' allegre,Annalisa ha una voce fantastica,il pezzo non è da vittoria...ma cmq bello! Tra i giovani mi piacciono 2 canzoni di cui non ricordo i nomi mi ricordo Petre....e poi un'altro ragazzo che cantava bene...
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
Ha vinto menguccio..
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Non lo seguo più da quando hanno cambiato il notaio.