Segnalazione varie ai moderatori
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Segnalazione varie ai moderatori
Cambia browser
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Gia segnalato.....spyderman ha scritto:Ma, che sta combinando matteino ?????? Scrive messaggi a raffica palesemente inutili
Copio e incollo....LittleShark86 ha scritto:Ho notato anche le sue proposte di vendita nonostante in privato sosteneva di non avere nulla da vendere...
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Magari andrebbe fatto ad hoc....cioè vedi un utente scorretto, gli dici in pm che raddoppiano i suoi messaggi per accedere al mercatino....
mi sembra che sono 50 e gli e li porti a 100 o 150.....
......GAME OVER......
...anche qui sostengo l'idea di Niko, difatti matteino ora potrebbe accedere al mercatino grazie ai numerosi messaggi che ha sparso, solo in "Presentazione" ne ha una decina abbondante..... cosi i mod non sarebbero costretti a passare tutte le sezioni per cancellare i messaggi inutili...
matteino_69 continua a rispolverare thread ormai fermi da mesi scrivendo post senza seguire un filo logico. Non si può richiamare spiegando come funziona il forum così da evitare di ritrovarci, tra i messaggi non letti, messaggi recenti e argomenti attivi, discussioni giunte ormai a una conclusione???
La migliore musica è il silenzio.
Mi chiedo il contributo che può portare alla community un utente che ha dimostrato di essere scorretto sin dall'inizio.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
- LittleShark86
- Woofer
Già richiamato 2 volte proprio perché ho voluto capire il suo comportamento, ma dalle risposte che mi da, pare intenda ignorare tutto...ste75 ha scritto:...anche qui sostengo l'idea di Niko, difatti matteino ora potrebbe accedere al mercatino grazie ai numerosi messaggi che ha sparso, solo in "Presentazione" ne ha una decina abbondante..... cosi i mod non sarebbero costretti a passare tutte le sezioni per cancellare i messaggi inutili...
fatisama ha scritto:matteino_69 continua a rispolverare thread ormai fermi da mesi scrivendo post senza seguire un filo logico. Non si può richiamare spiegando come funziona il forum così da evitare di ritrovarci, tra i messaggi non letti, messaggi recenti e argomenti attivi, discussioni giunte ormai a una conclusione???
Uomo avvisato, mezzo salvato. Alla prossima meglio il ban diretto. Possiamo fare a meno di qualche annuncio di vendita extra
Buongiorno a tutti,ho inserito ieri due inserzioni e una questa mattina ma evidentemente sono state cancellate,potrei sapere come mai?vi ringrazio
alpine 5959z+cra1656
dls TA2-focal 3w2+ls29neo
ppi pc 2400.2-focal 6w3
tru technology h1 -2focal 33kx
alpine pxa701+rux701
ppi pc 2400.2-focal 6w3
alpine pxa701+rux701
- LittleShark86
- Woofer
Di cosa si tratta?evilnet ha scritto:Buongiorno a tutti,ho inserito ieri due inserzioni e una questa mattina ma evidentemente sono state cancellate,potrei sapere come mai?vi ringrazio
Adesso sembrano andare ragazzi. Buona domenica intanto e grazie
alpine 5959z+cra1656
ppi pc 2400.2-focal 6w3
alpine pxa701+rux701
ppi pc 2400.2-focal 6w3
alpine pxa701+rux701
- LittleShark86
- Woofer
Perfetto
...sezione amplificatori, un utente con un messaggio in cerca di vendere....
- LittleShark86
- Woofer
Grazie...
...date un occhiata in "perle di saggezza" perche' temo non finisca piu' nemmeno li, io mi son permesso di avvisare, ma vista la risposta ricevuta lascio a voi....
Salve buongiorno ho un problema con il forum non riesco ad aprire un argomento in particolare volevo mettere in vendita il mio stereo, ma non mi compare più la dicitura aprì nuov argomento. salve
- LittleShark86
- Woofer
Per mettere in vendita prima di tutto devi arrivare a 50 post e dare una lettura al regolamento..Granata ha scritto:Salve buongiorno ho un problema con il forum non riesco ad aprire un argomento in particolare volevo mettere in vendita il mio stereo, ma non mi compare più la dicitura aprì nuov argomento. salve
Salve grazie per la risposta, si ho già letto il regolamento, ma invece se vorrei aprire una discussione ma senza mettere in vendita niente é possibile? Avevo già aperto una discussione ma ora non mi spunta più la dicitura
- LittleShark86
- Woofer
Certo che si può... Basta inserirlo nella sezione più adatta. :-)
- Sirlancillotto
- Coassiale
Messaggio inviato due volte per sbaglio. Come si cancella? - Discussione in Altoparlanti - Tec LS180 Woofer equivalente.
Grazie
Grazie