PHONIOCAR PH501 DOLBY DIGITAL

Rispondi
Avatar utente
Albe Vala
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 feb 2021, 11:26

PHONIOCAR PH501 DOLBY DIGITAL

#1

Messaggio da Albe Vala »

Ciao a tutti. Ho in auto un Blaupunkt THA475 PnP
ho un due vie Hertz MILLE davanti e Hietro hertz normale con i tweeter di serie.
Ho poi un subwoofer piatto della Paioneer attivo;
Volevo chiedervi chiarimenti, deluicdazioni, pareri sull'ampli PHONOCAR PH501 Dolby digital "Car Theater"
ascolto prevalentemente musica liquida in auto con un router dati e daphile su un notebook da 11,6"
nascosto nel vano portaoggetti dove esco in USB al DAC della CMedia collegato all'AUX dell'auto.
(HO Un Touareg del 2015 con fonte RNS 850 che è la stessa cosa dell'AUDI MMI 3G)

Mi potete dare dei pareri e soprattutto ho visto dal manuale di installazione online del PH510 che l'ampli si collega all'autoradio in AUX 1
e si collegano i woofer dietro negli appositi morseti. Non capisco.......in più se così fosse, posso tenere il mio blaupunkt ed uscire in LINE OUT
da esso ed antrare nell'AUX 1 del PH501 scollegare i woofer dal Blaupunkt e collegarli al PH 501? E' una cavolata? grazie mille per i chiarimenti
sinceramente non ho mai visto un ampli da collegare all'autoradio tramite l'aux dell'ampli (il PH501 in questo caso).
Grazie ancora.

Alberto.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”